Arimar lancia dei nuovi luxury tender

Arimar, azienda leader in Italia nel settore dei prodotti gonfiabili per la nautica da diporto e professionale, introduce tre nuovissime linee di Luxury tender ideate appositamente per soddisfare le attuali esigenze del diportista.

Sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e all’evolversi del mercato, Arimar arricchisce la propria gamma con nuovi tender con carena in vetroresina e tubolati in PVC, nati dall’esperienza pluriennale dell’azienda nel settore nautico.

Le nuove linee si dividono in Prestige, Confort e Advantage e si rivolgono a una clientela esigente che desidera tender di alta qualità come equipaggiamento di imbarcazioni di prestigio.

Tutti i modelli di tender appartenenti a queste linee sono caratterizzati da un elegante design italiano, attenzione ai dettagli di lusso, comodità, leggerezza e grandi doti di navigabilità.

Linea Prestige

La linea Prestige presenta l’elegante e innovativo tender 370, con carena in vetroresina, che può essere installato su grandi Yacht o essere utilizzato come battello da diporto anche per i naviganti più esigenti.

Stabile e sicuro, il Prestige 370 ha un’ottima tenuta in mare e rappresenta la scelta ottimale per chi desidera coniugare leggerezza, comodità e ottime doti di navigabilità.

La versione Full Optionals comprende consolle di guida, cassa marinara, sedili con schienale, cuscino di prua, timoneria e volante. Inoltre, il battello può essere dotato a anche di scaletta di risalita, piani in teak, copribattello e serbatoio in acciaio inox.

Linea Confort

I due modelli di tender 270 e 250 della linea Confort sono ideali per chi è alla ricerca di un piccolo tender ma non vuole rinunciare al confort tipico dei battelli di maggiori dimensioni.

La consolle laterale e di dimensioni ridotte, di serie su tutti i modelli di questa linea, agevola la manovrabilità del mezzo e il movimento dell’equipaggio al suo interno. La compattezza di questi tender rende la linea Confort la soluzione ideale per imbarcazioni inferiore ai 15 metri.

Oltre alla consolle di guida, i battelli sono già predisposti con timoneria, volante, cuscino di prua, cassa marinara con seduta, gonfiatore, coppia di pagaie e kit di riparazione. Tra gli accessori opzionali, invece, è possibile trovare copribattello, scaletta di risalita e serbatoio.

Linea Advantage Plus

Il tender Advantage Plus, disponibile nei modelli 300 e 270, rappresenta l’evoluzione dello storico Advantage ed è caratterizzato da una straordinaria comodità a bordo, garantita anche alle sedute ergonomiche. Stabile, veloce e pratico, può essere dotato di coperta e discese laterali in teak (opzionali) che ne arricchiscono l’immagine e la funzionalità.

La linea Advantage Plus offre il massimo comfort di navigazione, un’ottima stabilità e un'eccellente tenuta in mare. L’ampio spazio interno e la cura per i dettagli rendono questi tender ideali per gli armatori più esigenti, dando un tocco di eleganza ad ogni imbarcazione.

Tra gli accessori di serie si trovano cuscineria, consolle di guida, gonfiatore, coppia di remi e kit di riparazione. Gli optional invece prevedono copribattello, scaletta di risalita, serbatoio e palo per sci nautico.

Via | Arimargroup.com

  • shares
  • Mail