Borsa di lusso Gucci per un regalo speciale di Natale 2013

Con il Natale 2013 in rapido avvicinamento, una borsa di lusso Gucci può essere una buona soluzione per un'idea regalo vincente.

Pochi giorni ci separano dal Natale e dalla chiusura del 2013. In questi giorni prefestivi si pensa ai regali. Scorrendo il catalogo di Gucci ci sono tante idee preziose per un cadeau coi fiocchi, come questa borsa di lusso in pelle color beige dorato, con finiture in oro, che non fatica a guadagnare il consenso.

Sul piano stilistico, il look è improntato alla semplicità, per produrre una trama elegante, dove emerge in modo compiuto l'eccellenza della lavorazione Made in Italy, apprezzata in ogni angolo del mondo per la qualità dell'opera condotta dalle maestranze di casa nostra.

Ad aggiungere personalità e carattere ci pensa il doppio manico in bambù, che trova diffuso impiego nella produzione Gucci, marchio tricolore ammirato su scala planetaria per la pregevole esecuzione delle sue proposte, scelte in modo frequente anche dalle personalità di spicco del cinema, della musica e della moda, oltre che dell'alta società.

Quel trademark adagiato felicemente sul corpo è il sigillo di un meritato orgoglio, che fa onore al nostro paese. La preziosità compositiva si riscontra anche nel vano interno, foderato in cotone e lino naturali. Molto comodi lo scomparto con cerniera e le tasche, dove riporre il cellulare o ciò che accompagna la donna dei tempi moderni.

Sul piano funzionale spicca la presenza della tracolla in pelle staccabile e regolabile, che allarga le opzioni d'uso. Larga 40 centimetri, alta 29 centimetri e profonda 18 centimetri, questa borsa viene offerta al prezzo di 1.650 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail