Maserati accende il Natale 2013 in via Montenapoleone a Milano

Maserati ha acceso il Natale 2013 di via Montenapoleone a Milano, coniugando la sua magia a quella di uno di uno dei punti di riferimento dello shopping di lusso su scala mondiale.

Via Montenapoleone è una delle strade dello shopping di lusso più famose su scala mondiale. Qui Maserati ha sponsorizzato una manifestazione "luminosa" della città di Milano, in occasione della Christmas Shopping Experience, organizzata sotto Natale dall’Associazione della Via MonteNapoleone che, per il terzo anno, allieta il periodo con illuminazioni scenografiche, musica, prelibatezze gastronomiche e servizi “su misura” per i clienti delle boutique.

In occasione del cocktail inaugurale si è svolta l’accensione di un magnifico Albero di Natale alto 9 metri, ai cui piedi hanno offerto la loro magia la bella e brillante Federica Fontana e una Maserati Quattroporte, ammiraglia della casa del tridente. Questa magnifica vettura darà il benvenuto a tutti gli shopper da una teca espositiva situata all’altezza del civico 6, fino al 2 febbraio.

La versione più recente dell’ammiraglia del “tridente” coniuga le alte prestazioni al comfort e allo stile italiano, la cui eccellenza è riconosciuta nel mondo.

L’auto ripropone gli stilemi classici della casa italiana, reinterpretandoli con un linguaggio contemporaneo. Il design esprime armonia, dinamismo ed eleganza, nel solco della migliore tradizione del nostro paese. Facile innamorarsi dello svolgimento del tema dialettico, ma anche gli elementi meno visibili sono d’eccellenza. Il look degli interni punta sull’essenzialità, esaltando la pulizia delle linee e la piena funzionalità della strumentazione di bordo.

Gli elementi funzionali si amalgamano con le superfici morbide e avvolgenti della plancia e del tunnel centrale e con materiali pregiati come legno e pelle. Le raffinate soluzioni progettuali, la grande attenzione alle prestazioni, il comfort di marcia, l’efficienza del veicolo e la sua sicurezza ne fanno un vero gioiello, degno di una tradizione nobile, che riscopre nuova linfa con questa nuova interpretazione della Quattroporte.

Via | Maserati.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: