Orologio di lusso Officine Panerai Radiomir Regatta 2010

Officine Panerai Radiomir Regatta

Nel solco della tradizione, Officine Panerai offre ai clienti un orologio di lusso celebrativo del Classic Yachts Challenge 2010, il più importante circuito internazionale di sfide veliche per barche d'epoca e vintage. Si tratta del Regata Radiomir 1/8th Second Titanio, prodotto in tiratura limitata di 500 pezzi.

Questo raffinato segnatempo, che rappresenta il premio per i vincitori di classe di ogni singola tappa, sfoggia una cassa in titanio spazzolato da 47 millimetri. E' un cronografo sdoppiante, per misurare più eventi simultanei, e foudroyante, per conteggiare anche le frazioni di secondo. Dispone di una scala in nodi per il calcolo della velocità media dell'imbarcazione.

Il movimento è meccanico a carica manuale, con calibro Panerai OP XXI, 13¼ linee, 42 rubini, bilanciere monometallico in Glucydur® e 28.000 alternanze/ora. La riserva di carica è di 42 ore. I ponti hanno decorazioni Perlage e Côtes de Genève. Si tratta di uno strumento di elevato contenuto tecnico, che perpetua la creazione di strumenti per vivere il mare.

Via | Panerai.com

  • shares
  • Mail