Abu Dhabi, nel 2013 il primo Hotel Four Seasons

Four SeasonsNel 2013, ad Abu Dhabi, aprirà i battenti un nuovo hotel di lusso Four Seasons. Il complesso ricettivo, frutto dalla partnership con Mubdala Development Company, sorgerà a Sowwah Island, nel cuore pulsante della capitale degli Emirati Arabi Uniti.

Qui il business è molto vivace, come sottolineano i promotori dell'iniziativa: "L'albergo occuperà una posizione privilegiata del lungomare adiacente a Sowwah Square, fiore all'occhiello dello sviluppo commerciale dell'isola".

Inutile soffermarsi sullo sfarzo della costruzione, decisamente al top. Più utile sapere che ci saranno 200 camere e 125 unità immobiliari con accesso ai servizi interni. Il progetto contempla una suite completa di sala conferenze.

Dalle superfici vetrate si potrà godere di una vista spettacolare sullo skyline cittadino. Sarà il primo hotel nell'area di proprietà del brand, che gestisce già nove degli impianti più importanti della regione, oltre a un ampio portafoglio di proprietà esclusive in diverse parti del mondo.

In totale sono 86 le perle del gruppo, con sede in Canada. Fra i suoi soci pure Bill Gates. Il fondatore di Microsoft, che ha celebrato le nozze in un albergo della collana nello splendore delle Hawaii, è coinvolto sul fronte azionario insieme al principe saudita Al-Waleed bin Talal.

Via | Gulfnews.com

  • shares
  • Mail