Principe Harry, 10 mila sterline in champagne

Prince HarryIl principe Harry, figlio di Carlo e Diana d'Inghilterra, ha speso 10 mila sterline in champagne durante una serata da ballo al Boujis, uno dei suoi locali preferiti a Londra. Ovviamente non ha consumato per se l'intero"campionario", ma lo ha distribuito agli amici e ai vicini di tavolo.

Il discendente della casa reale ha preso una cinquantina di bottiglie da 200 sterline ciascuna, facendo felici i presenti. Questo è quanto riferisce Mustafa Ahmed, cliente abituale del club: "E' stato veramente molto generoso con gli altri". Un altro giovane ha detto: "Si è alzato quando il DJ ha messo della musica funky, per raggiungere la pista, stringendo la mano a tutti".

Harry è nella fase cruciale del suo addestramento per diventare pilota di elicottero dell'Army Air Corps. Forse il rigore della disciplina militare lo ha spinto alla serata frizzante, generando qualche preoccupazione a Buckingham Palace. La Regina, infatti, aveva suggerito ai membri della famiglia di evitare ogni forma di ostentazione in questa difficile congiuntura economica.

Via | Heraldsun.com.au

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: