Appartamento di lusso nell’esclusivo quartiere di TriBeCa a New York

L'esclusivo quartiere residenziale di TriBeCa, nel cuore di New York, ospita un appartamento di lusso che lascia a bocca aperta.

Appartamento di lusso a New York

Il quartiere di TriBeCa, dove sorge l'appartamento di lusso che vi illustriamo oggi, è stato protagonista negli ultimi anni, di un’importante opera di riqualificazione che ha portato ad un rinnovamento della zona, rendendola un’area residenziale alla moda, dove attualmente risiedono numerose celebrità, tra cui Julia Roberts, Robert De Niro e Mariah Carey, solo per citarne alcune.

La proprietà, che si estende su una superficie di oltre 500 metri quadrati, rappresenta alla perfezione il giusto mix tra stile ed elementi classici e moderni, grazie soprattutto al lavoro e alla bravura dello studio di architettura e di interior design Clodagh, che ne ha curato i lavori.

L’elegante appartamento caratterizzato da pavimenti in pregiato parquet e da suggestive mura con mattoni in cotto, è impreziosito da splendide tele di artisti contemporanei che donano un tocco di originalità e classe ad ogni ambiente della casa.

La proprietà è composta da tre camere da letto molto spaziose, due bagni molto eleganti e luminosi, un ampio salone arredato con mobili di pregio caratterizzato da soffitti alti oltre 3 metri e una splendida cucina dal design moderno con tanto di isola centrale dotata di elettrodomestici ultra moderni, cui bisogna aggiungere una sala da pranzo, un ufficio privato e una biblioteca.

Ad impreziosire ulteriormente la proprietà ci pensa un fantastico giardino di circa 250 metri quadrati, ideale per organizzare un aperitivo con i propri amici, oppure per programmare delle suggestive e romantiche cene all’aperto.

L’ambiente esterno, valorizzato da numerosi alberi e specie di piante, comprende una zona solarium e un suggestivo gazebo coperto da cui è possibile ammirare una splendida vista sul nuovissimo Freedom Tower (il grattacielo centrale del New World Trade Center) e sul suggestivo palazzo comunale.

Questa magnifica proprietà, in uno dei luoghi più incantevoli e rinomati del mondo, ha una valutazione immobiliare che è pari soltanto alla sua bellezza: la cifra richiesta per acquistarla, infatti, è di 7.3 milioni di euro.

Via | LuxuryEstate.com

  • shares
  • Mail