Natale 2013: il prosecco è luxury con Faotto-Bottignolo

Faotto-Bottignolo offre un prosecco luxury per il Natale 2013, destinato ai veri intenditori.

Faotto-Bottignolo è cantina di Funer, nel cuore della terra del Prosecco. Si tratta di un'azienda esclusiva, così come la sua produzione, che conta un numero ristrettissimo di bottiglie dal packaging raffinato. L'intera gamma di vini si caratterizza e si differenzia per uno shape ed un labelling preziosi e ricercati, dall'heritage importante e innovativo allo stesso tempo.

"Volevo -dice Francesca Faotto, volto e anima dell'azienda vitivinicola- una bottiglia raffinata ed elegante, ma al tempo stesso moderna e di design, che potesse arredare le tavole dei migliori ristoranti del mondo. Ci siamo affidati ad Hangar Design Group, agenzia di branding internazionale, per lo studio dell'immagine aziendale e devo dire che hanno saputo tradurre le mie idee nel migliore dei modi".

Le nuances dark black e l’oro di logo e dettagli contribuiscono a conferire al prodotto una forte connotazione di eccellenza, fino a renderlo oggetto del desiderio, ideale per brindare ad un evento speciale o come regalo perfetto per ogni occasione, anche grazie al packaging con cui si accompagna.

Per il Natale 2013 Faotto-Bottignolo ha pensato alle confezioni perfette da regalare durante le feste, a scelta tra una elegante cappelliera nera contenente due bottiglie di Agathe, Cartizze docg e fiore all'occhiello dell'intera produzione, oppure la confezione rettangolare sulle tonalità dell'oro e del bronzo, con all'interno i 4 vini prodotti dalla cantina, ideale per poter degustare l'intera gamma di prodotti.

Sempre in vista delle Feste natalizie, ecco qualche utile consiglio di Francesca Faotto in tema di cucina e abbinamenti: "Un calice ghiacciato di Agathe, il nostro Cartizze Dry, è il miglior benvenuto quando si hanno ospiti a cena. Per piatti leggeri a base di verdura come gli sformati o le vellutata è più adatto il Prosecco n.2 Extra Dry, mentre n.1, il Brut, è ideale con il pesce bianco al forno o alla griglia, come un'orata al sale o un branzino al forno con le patate, oppure un piatto a base di carni bianche come il pollo al limone. Il nostro Extra Brut Funè invece si accompagna meravigliosamente a crostacei e pesce crudo".

Via | Faottibottignolo.com

  • shares
  • Mail