Reebok su misura, per calzare delle scarpe personalizzate

Reebok lancia in Italia YourReebok, l’innovativa piattaforma che permetterà a tutti gli appassionati di sneaker e ai fitness addicted di creare e acquistare scarpe Reebok realizzate su misura.

YourReebok è un servizio creativo che offre la possibilità di personalizzare le silhouette dei modelli Reebok più hot: Freestyle, Classic Leather, Pump, CrossFit Nano, Oly Lifter e RealFlex. Il “designer” potrà personalizzare fino a 23 diverse aree della scarpa con una selezione di 19 colori e grafiche, 4 tipologie di materiali e la possibilità di aggiungere la propria firma o il proprio claim direttamente sulla tomaia.

Il prezzo delle scarpe personalizzate varia da 120 a 160 euro, a seconda del modello, dello stile, dei materiali e degli “optional” selezionati.

La piattaforma YourReebok ha già riscontrato un grande successo negli Stati Uniti, in Canada, Giappone ed altri 8 paesi in Europa in cui è stata lanciata, con oltre 230.000 scarpe Reebok customizzate in meno di un anno.

A guidare la top list dei prodotti più venduti c’è la Reebok CrossFit Nano 3.0, lanciata durante gli ultimi CrossFit Games 2013, che si è confermata la scarpa ideale per i CrossFitter che non vogliono lasciare niente al caso.

Il cambiamento più evidente introdotto da questo nuovo modello è la nuova tomaia Duracage, ovvero un telaio in poliuretano steso direttamente sull’airmesh, in modo da garantire flessibilità, protezione e stabilità con una struttura ultraleggera: tomaia con mesh a zone per assicurare traspirabilità e protezione, suola a profilo basso e più vicina al terreno per massimizzare aderenza e reattività durante l’allenamento, tecnologia RopePro per offrire “grip & slip” indipendentemente dalla tecnica di scalata, sono le altre peculiarità che stanno rendendo la NANO 3.0 uno dei modelli di punta della collezione Reebok FW13.

I consumatori potranno accedere alla piattaforma YourReebok direttamente dall’e-com Reebok (www.reebok.it) per vivere una esperienza unica di shopping e personalizzare il proprio allenamento partendo dall’outfit.

  • shares
  • Mail