La mini sunset bag di Alberta Ferretti è limited edition per Natale 2013

Per il Natale 2013, Alberta Ferretti propone una mini sunset bag, in due declinazioni cromatiche, entrambe in tiratura limitata.

Alberta Ferretti presenta una capsule collection di borse limited edition, dove spicca la mini sunset bag, che offre tanta magia in un corpo di piccole dimensioni.

Questa proposta, adatta per un regalo di Natale speciale, viene offerta in due varianti di colori, decisamente intonati alle atmosfere del periodo festivo alle porte.

Più classica e romantica quella in satin argento extra shiny, che offre l’eleganza maggiore, almeno secondo il mio punto di vista. Spumeggiante, con i suoi effetti rock e contemporanei, quella in oro metal, destinata a chi non teme di guadagnare il centro della scena.

Sinuosa e sofisticata, la nuova borsa offre in entrambe le interpretazioni una piacevole scorrevolezza stilistica, in una trama sinuosa di forte personalità dialettica.

Si tratta di un prodotto giovane e frizzante, ma di grande pulizia formale, che può guadagnare l’ammirazione di molte donne. I due modelli, a prescindere dall’allestimento scelto, vengono proposti al prezzo di 179 euro. La vendita avviene in esclusiva sullo store online di Alberta Ferretti.

Via | Albertaferretti.com

  • shares
  • Mail