Portafoglio Gucci di lusso per le donne come regalo di Natale 2013

Il portafoglio di lusso continental Gucci nice, in pelle microguccissima, può essere la scelta giusta per un regalo di Natale 2013 destinato a lasciare il segno.

Nasce nel nostro paese e porta in dote le note migliori del Made in Italy questo portafoglio di lusso continental Gucci nice, in pelle microguccissima, che aggiunge note di splendore al magico catalogo di una delle maison tricolori più amate e famose nel mondo.

L'accessorio, plasmato con soave eleganza, si offre allo sguardo con fascino glamour, per entrare nel cuore delle donne che amano la bellezza, espressa nella sua formula più nobile.

Il trattamento in vernice fucsia completa degnamente il quadro stilistico, sigillando un'esecuzione di classe, perfettamente intonata a quella del marchio di cui si fregia.

Il dettaglio sperone con fori numerati è l'elemento destinato a conferire ulteriore personalità estetica al prodotto, compiendo al meglio la sua missione, senza turbare la purezza della trama.

La chiusura automatica protegge il vano interno, con scomparti per dodici carte e vari alloggiamenti per banconote, monete ed altro. Questo splendido portafoglio è largo 19 centimetri, alto 10 centimetri e profondo 3.5 centimetri. Il prezzo è adeguato, toccando quota 420 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail