Maserati Winter Tour 2013 con Giorgio Rocca come ospite d'onore

Maserati inizia il Winter Tour con Giorgio Rocca, guest star del viaggio del tridente sulle nevi di alcune delle località sciistiche più rinomate del nostro paese.

Maserati Winter Tour 2013

Il Maserati Winter Tour ha preso le mosse durante il fine settimana, in due località simbolo dell’Italia montana: Courmayeur e Livigno. I protagonisti potranno gustare un viaggio pieno di glamour e raffinatezza, con una flotta di Quattroporte e Ghibli SQ4.

L’idea nasce dal desiderio di combinare la passione per il tridente e gli sport invernali, giovandosi delle qualità dinamiche dei modelli Maserati a trazione integrale. Queste vengono messe in risalto dagli istruttori della Maserati Driving School di Andrea de Adamich, a disposizione dei partecipati, per illustrare i segreti della guida in condizioni di aderenza precaria.

Ospite d’onore è Giorgio Rocca, ex Campione del Mondo di Slalom Speciale, che offre ai protagonisti dell’esperienza l'opportunità di usufruire di lezioni di sci private con gli istruttori della Giorgio Rocca Ski Academy.

Un mix esplosivo, quindi, all’insegna della classe e dell’eleganza, che accompagna il marchio modenese, le cui prestigiose auto godono di vasta ammirazione su scala mondiale. Il Winter Tour avrà altre tappe nel corso di questa stagione.

Prossimo appuntamento per il 28 e 29 dicembre a Cortina d’Ampezzo, nella Club House Maserati del locale Yacht Club. Poi sarà il turno di St. Moritz, dal 12 al 16 gennaio, con base di riferimento nel nuovo Maserati Showroom della centralissima via Maistra.

Via | Maserati.it

  • shares
  • Mail