Basco Armani in cashmere per un regalo di Natale 2013

Ormai il Natale 2013 è dietro l’angolo, quindi bisogna affrettarsi per fare degli acquisti di qualità, come questo basco in cashmere con logo Armani Collezioni.

Un basco in cashmere può essere una buona idea regalo per il Natale 2013, specie se porta la firma di Giorgio Armani, grande maestro della moda di casa nostra e mitica icona del Made in Italy nell’universo fashion.

L’accessorio, plasmato al 100% nel prezioso ingrediente, è a maglia leggera e tinta unica. Si offre allo sguardo con una pregevole esecuzione stilistica, che non fatica a guadagnare il consenso del cuore.

Il suo taglio romantico e glamour si adatta alla sensuale eleganza delle donne, che mette ulteriormente in risalto, per la gioia di chi ama la bellezza, in tutte le sue dimensioni.

L’autore ha infuso al meglio la sua sapienza, per dar vita a un copricapo di grande magia, che profuma di nobiltà, ma anche di freschezza.

Se gli aspetti sensoriali legati all’immagine soddisfano in pieno, non meno curati sono quelli connessi alla finezza costruttiva, degna della firma di cui il basco si fregia. Il prezzo è pari a 105 euro.

Via | Armani.com

  • shares
  • Mail