Modena "Terra di Motori" e le auto sportive di "6to6"

six2six

Una carovana di lusso, con 40 auto sportive da sogno provenienti dalla Spagna, farà tappa in piazza Grande a Modena nella giornata di lunedì 19 aprile, a partire dalle 12. Nella bella cornice urbana sono infatti attesi i protagonisti del tour europeo "6to6" Experience.

Per l'occasione verrà ufficializzata una partnership tra la Catalunya e la città emiliana, capitale mondiale dei motori. Lamborghini, Porsche, Ferrari, Aston Martin e altri gioielli usciti dai garage di facoltosi proprietari spagnoli si fermeranno nel cuore del centro abitato, come tappa privilegiata di un viaggio nel Vecchio Continente.

Partendo da Barcellona, l'itinerario toccherà anche le città di Avignone, Montecarlo e Milano. Durante la sosta modenese saranno visitati gli stabilimenti di Lamborghini e Pagani, oltre che la Galleria Ferrari e la storica sede della casa del "cavallino rampante".

La settima edizione di questo evento è scattata ieri, per terminare mercoledì 21: nei cinque giorni la carovana esplorerà le fabbriche d'auto più esclusive, comprese quelle della mitica "terra dei motori". Sinonimo di tradizione automobilistica, il "6to6" tour è un evento speciale.

Alla kermesse partecipano appassionati che vogliono godere delle emozioni elargite dalle supercar e che desiderano visitare i principali circuiti e piste prove, con la possibilità di testare i più recenti simulatori di guida e non solo. Le quaranta vetture iscritte all'edizione 2010 hanno superato severe regole di selezione, per mantenere un alto livello di spettacolarità e di esclusività.

Via | Mediamentecomunicazione.it

  • shares
  • Mail