Ritz-Carlton Bali Reserve apre in Indonesia nel 2015

Ritz-Carlton Hotel Company annuncia la nascita a Bali (Indonesia) di un nuovo complesso alberghiero di lusso, ad etichetta Ritz-Carlton Reserve.

Un nuovo hotel di lusso andrà ad arricchire l’offerta ricettiva di Ritz-Carlton. Il prestigioso gruppo globale svela i piani per la nascita di un resort che aprirà le porte a Ubud nell'estate del 2015. Sarà il terzo Reserve dopo quelli di Phulay Bay (Thailandia) e Dorado Beach (Puerto Rico).

Il sito di Ubud è famoso per le sue arti e i suoi mestieri, oltre che per i templi e i monasteri. La nuova perla alberghiera sorgerà in posizione privilegiata ma appartata, sulle dolci colline lungo il fiume Ayung.

In questa tela ambientale offrirà una vista mozzafiato sulle famose risaie a terrazze di Bali adiacenti al tempio del villaggio. Gran parte del resort assumerà la sua ispirazione architettonica dal contesto ambientale in cui andrà ad inserirsi.

Del prossimo Reserve faranno parte sessanta ville e suite progettate con elementi della scena attinti dalla storia artistica dell’area, sposando in pieno la magia del luogo. Fra gli aspetti maggiormente caratterizzanti meritano di essere citati i giardini, le vedute collinari, le aree meditative e i percorsi naturalistici, che si coniugano felicemente ad una Spa in grado di offrire un ricco assortimento di trattamenti personalizzati. Del pacchetto faranno parte due splendide piscine. Si prevedono una cucina e dei servizi allo stato dell’arte.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail