Crisi maison di lusso della figlia di Bernie Ecclestone

petra bernie ecclestoneForm Clothing, la casa di moda creata da Petra, figlia secondogenita del miliardario Bernie Ecclestone, astuto uomo d'affari e boss della Formula 1, naviga in cattive acque ed è prossima alla chiusura. Gli affari dell'azienda, specializzata nell'abbigliamento di lusso, vanno male, costringendo al ritiro dal mercato dopo appena due anni.

Nonostante un avvio promettente e il notevole aiuto negli investimenti avuto dal padre, la giovane Petra è stata costretta dai conti a fermare l'esperienza, che la prossima settimana dovrebbe arrivare al capolinea. Anche i personaggi famosi scelti per promuovere la linea, non sono bastati a superare le difficoltà economiche.

Qualcuno collega il calo negli affari al crescente disimpegno verso la compagnia. Dal canto suo la 21enne proprietaria insiste sul fatto che la chiusura non ha nulla a che vedere con lo stato finanziario della società. Difficile capire quali siano le cause dell'accaduto. Resta il fatto che Bernie, sempre attento nella gestione delle sue risorse, non è venuto incontro alla figlia.

Via | Dailymail.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: