Piscine Castiglione amplia la Divisione Benessere per il relax

Piscine Castiglione estende la propria gamma attraverso un ampliamento della Divisione Benessere.

Piscine Castiglione

Ci sono ricerca, passione, design e tecnologia nella Divisione Benessere di Piscine Castiglione, che propone aree e spazi dedicati al wellness, per offrire i massimi risultati in termini di stile, qualità ed efficienza.

La nuova articolazione guarda a hotel, centri fitness e a tutte le realtà commerciali che vogliono crescere offrendo un servizio di qualità ai propri clienti, con una gamma di prodotti specializzati e altamente tecnologici, dal design esclusivo e personalizzabile.

Leitmotiv della Divisione è la valorizzazione di qualsiasi tipo di iniziativa, creando un progetto unico ed irripetibile, in grado di coniugare il concept creativo con le esigenze tecniche.

Grandi designer e progettisti, cura del dettaglio e creatività sono sapientemente coordinati alle necessità impiantistiche, lavorando nel pieno rispetto di regolamentazioni e normative.

La Divisione è in grado di realizzare soluzioni su misura, rispondendo così in modo creativo e con competenza a necessità diversificate per tipologia di progetto e necessità, guadagnando un ruolo di riferimento per il mondo del relax.

Tutta l’esperienza conseguita, infatti, permette la realizzazione e la consegna, chiavi in mano, di un’area benessere completa. Progetti in cui la perfetta integrazione degli ambienti consente di ritrovare se stessi e il proprio corpo nella sua espressione più naturale.

La vasta gamma di prodotti è il risultato di una coerente integrazione fra storia e innovazione, con soluzioni tecniche all’avanguardia oltre che di impatto emozionale.

Dalla sauna al bagno turco, alle docce emozionali, con le loro proprietà distensive e rigeneranti; alle vasche idromassaggio, semplici ed estremamente funzionali; alle cascate di ghiaccio, la cui vaschetta di raccolta può essere retroilluminata con l’ausilio di faretti che resistono agli sbalzi termici, per un suggestivo risultato scenico.

Un piacevole effetto tonificante è garantito dai percorsi Kneipp, che prevedono l’alternanza di piscine con acqua calda e fredda, per ossigenare le gambe e rivitalizzare al meglio la circolazione.

Elevata è l’attenzione ai dettagli nelle piscine H2O: dalla scelta dei raffinati decori a mosaico alle finiture in pietra naturale, agli scenografici bordi sfioratori, fino all’accurato design delle forme. Completano il percorso di benessere le eleganti aree relax, per rilassarsi prima di tornare alla quotidianità.

Via | Piscinecastiglione.it

  • shares
  • Mail