Lindsay Lohan, 600 mila dollari di debiti con le carte di credito

lindsay lohanLindsay Lohan deve rimborsare oltre 600 mila dollari di debito accumulato con l'uso delle carte di credito, una delle quali annullata per eccessivo scoperto. Anche per le altre si profila la stessa sorte. L'attrice e cantante statunitense si è sbilanciata troppo con le spese, raggiungendo un sospeso davvero cospicuo.

Per cercare di sanare i conti, la giovane diva si presta a partecipare ad eventi e manifestazioni, ma la bassa richiesta ha fatto scendere il suo cachet da 10 mila a 5 mila dollari a serata. In ogni caso, questi incassi potrebbero aiutare a sostenere il piano di rientro. Diversamente saranno guai.

Lohan, che ha 23 anni, si è dovuta inchinare ai problemi finanziari da quando la sua carriera professionale è andata al ribasso. Gli sfizi di lusso hanno complicato la situazione. Non è la prima volta che Lindsay non paga i suoi debiti: ricordiamo che alcuni mesi fa si era scordata di saldare un conto di 37.500 dollari allo Chateau Marmont, uno degli hotel più prestigiosi di Hollywood.

Via | Topnews.in

  • shares
  • Mail