Pershing e Stardom approdano al Fano Yacht Festival

flotta pershing

Pershing, tra i principali produttori mondiali di high perfomance open motor yacht da 15 a 35 metri, approda insieme a Stardom, suo dealer esclusivo per l'Italia, alla sesta edizione del Fano Yacht Festival, in programma dal 23 al 25 aprile e dal 30 aprile al 2 maggio, presso il Porto Turistico Marina dei Cesari di Fano.

Il brand del Gruppo Ferretti risponde quindi anche quest'anno ad un appuntamento di lusso, che si riconferma vetrina strategica per i più importanti marchi del settore e che consente di esibire le imbarcazioni della flotta in vista dell'imminente stagione estiva.

Stardom esporrà per l'occasione sette modelli che hanno fatto la storia di Pershing: dal 46', che in soli 16 metri coniuga funzionalità ed estrema abitabilità degli spazi, ai 50' e 56', storici simboli della gamma, fino agli 88' e 72', modelli di dirompente innovazione stilistica e tecnologica.

L'ampia passerella sarà arricchita nel weekend di apertura da altri due gioielli del mare: il Pershing 80', ultimo nato della flotta e vincitore del titolo "Best Luxury Performance Yacht 2009" sul mercato cinese, e il pluripremiato 64', elegante sintesi di design e tecnologia.

Tutti i modelli della flotta saranno inoltre a disposizione per prove in mare, che consentiranno un'esperienza diretta delle elevate performance garantite da queste imbarcazioni, rendendo il Fano Yacht Festival una delle kermesse più avvincenti del settore.

Via | Stardom.yacht.com

  • shares
  • Mail