Portafoglio Dolce&Gabbana per un regalo di lusso a Natale 2013

Il portafoglio è uno dei più classici regali di Natale per uomo. Se firmato Dolce&Gabbana diventa una tentazione ancora più forte per chi vuole stupire.

Corre il tempo verso il Natale 2013, giunto ormai all’orizzonte. Pochi giorni ci separano dall’evento ed è ora di pensare ai regali, come questo portafoglio di lusso firmato Dolce&Gabbana, che ha le carte in regola per entusiasmare chi lo dona e chi lo riceve.

Plasmato in pelle stampa iguana, l’accessorio del mitico marchio italiano si propone all’interesse con le note di felici trame estetiche, che non faticano a guadagnare il consenso, per lo splendore dell’articolazione grafica complessiva, frutto di un trattamento prezioso delle superfici, come impone la tradizione di un marchio nobile del Made in Italy.

La placchetta logata frontale sottolinea la provenienza dell’opera, aggiungendo fascino glamour ad una composizione ideale per distinguersi con stile, anche nei dettagli. La fodera personalizzata e la galvanica rutenio completano il quadro con gradevoli tocchi di stile.

Se l’estetica convince, anche la funzionalità di esprime con buone note, grazie ai sei scomparti porta carte e alle quattro taschine porta documenti che si affiancano allo scomparto destinato alle banconote. Largo 12.5 centimetri ed alto 9 centimetri, questo portafoglio Dolce&Gabbana ha un prezzo di listino di 235 euro. E’ il costo dell’eccellenza.

Via | Dolcegabbana.com

  • shares
  • Mail