Portamonete di lusso Dolce&Gabbana per distinguersi con stile

Se la classe si vede dai dettagli, un portamonete di lusso Dolce&Gabbana può fare la differenza, perché denota stile e rispetto per il denaro, frutto dell’impegno.

Qualcuno snobba le monete, ma la persona di stile non ha un atteggiamento così superficiale, che denota mancanza di rispetto verso i frutti dell’impegno nel lavoro, che non sempre sono di carta. Quanti vogliono distinguersi nella custodia di questi “cerchietti” metallici possono optare per un portamonete di lusso Dolce&Gabbana.

Il celebre marchio di casa nostra ha pensato a un accessorio in pelle stampa iguana, che profuma di un preziosismo linguistico destinato a guadagnare l’ammirazione, in ogni contesto. Pensare a un articolo del genere, come regalo di Capodanno, può sorprendere felicemente il destinatario del cadeau.

Largo 8 centimetri, alto 7 centimetri e profondo 2 centimetri, questo portamonete ha un look di grande presa, la cui ciliegina sulla torta è nella galvanica rutenio lucido, perfettamente intonata al resto. La placchetta logata completa l’opera nel segno della classe, in piena armonia con la tradizione Made in Italy, interpretata con sublime grazie da Dolce&Gabbana. Il prezzo tocca quota 175 euro.

Via | Dolcegabbana.com

  • shares
  • Mail