Portafoglio di lusso Valentino come idea regalo Natale 2013

Il colore di questo portafoglio di lusso firmato Valentino è quello giusto per un’idea regalo di Natale 2013. Al resto provvedono la qualità del prodotto e il prestigio dell’etichetta.

Porta la firma di Valentino Garavani questo portafoglio di lusso, destinato alle donne di classe, che cercano sempre di distinguersi con stile, intonando al meglio il loro look alle atmosfere del momento. L’articolo può rappresentare una buona scelta per un regalo di Natale 2013 capace di lasciare il segno.

E’ un prodotto prezioso, al 100% in vitello stampato, sul cui corpo spicca il logo lettering finitura platino, che campeggia in bella evidenza, per esprimere la gioia dell’appartenenza ad uno dei marchi più prestigiosi del Made in Italy, amato e ammirato in ogni angolo del pianeta.

Anche se l’estetica non è particolarmente innovativa, questo portafoglio guadagna una spiccata identità stilistica, per la placchetta frontale e per la qualità di un’esecuzione impeccabile in ogni suo aspetto.

Dentro ci sono: una tasca portamonete con cerniera, due scomparti per banconote e due tasche piatte dietro gli scomparti per carte. Il risultato è un accessorio che garantisce una buona versatilità operativa, in uno sfondo dove l’immagine guadagna un ruolo centrale, per consegnare emozioni felici alle donne attente ad ogni aspetto del proprio look.

Per l’acquisto bisogna impegnare una cifra importante, pari a 380 euro, ma è il costo della distinzione e dell’eccellenza, firmata da un marchio conosciuto ovunque per estro creativo, glamour e perfezione costruttiva.

Via | Valentino.com

  • shares
  • Mail