Armani Hotel Dubai, alcune foto della perla di lusso

armani hotel dubai

L'Armani Hotel Dubai ha svelato il suo lusso nel corso di una solenne cerimonia di inaugurazione, che ha registrato la presenza di oltre 400 ospiti, alcuni dei quali famosi. Il vernissage è giunto con una settimana di ritardo sulla tabella di marcia, per la nube vulcanica irlandese, che ha limitato i collegamenti aerei.

Questo complesso ricettivo è ospitato all'interno del Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo. La sua suite più cara supera gli 11 mila dollari a notte, ma anche gli altri prezzi sono allineati alla qualità dell'opera. Giorgio Armani ha infuso la sua esperienza, per creare un allestimento semplice ma raffinato, che saprà superare le mode. Dentro spiccano le tonalità scure, i lunghi corridoi in legno, gli armadi rivetiti in pelle e gli accessori tecnologici.

Non ci sono quadri alle pareti, per custodire quel minamilismo chic al quale deve il suo fascino. Gli otto ristoranti offrono un assortimento culinario internazionale. Poi ci sono il centro termale e le boutique. L'Armani Hotel Dubai è destinato a diventare la meta più esclusiva della città. Questo il desiderio del magnate Mohamed Al Abbar, presidente del colosso immobiliare che ha voluto fortemente l'albergo.

armani hotel dubai
armani hotel dubai
armani hotel dubai
armani hotel dubai

armani hotel dubai
armani hotel dubai
armani hotel dubai

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: