Orologio di lusso Breguet Crazy Flower

orologio lusso breguet

Alcune persone sono follemente innamorate dei diamanti e li vogliono dappertutto. Questa utenza non potrà che deliziarsi alla vista dell'orologio di lusso Crazy Flower di Breguet. E' un pezzo di alta gioielleria, dal look molto intrigante. La parte esterna è costituita da petali increspati, con 116 diamanti taglio baguette.

Il quadrante offre 206 pietre preziose taglio brillante, con 66 diamanti a decorarne il bordo. Poi c'è un cerchio incrostato con 20 corpi ornamentali taglio baguette. L'orologio ha un movimento meccanico a carica automatica. Giusto parlare di un gioiello contemporaneo, di forte audacia espressiva.

Esso unisce la bellezza dei diamanti ai dinamismi di un ambiente tecnico pulsante. La cassa sfoggia caratteristiche linee asimmetriche, con un'impostazione, morbida ed elastica, che trae il massimo splendore dai raffinati inserti. Questi sembrano ondeggiare con grazia, in una danza simile a quella dell'alito del vento sui petali dei fiori. Il prezzo non è noto, ma visti i 36 carati di diamanti è facile immaginarlo.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail