Hotel di lusso: Jumeirah lancia il brand Venu

jumerah burj al arab

Jumeirah Hotel Group darà vita a un nuovo "contemporary lifestyle" brand a livello globale. Il marchio, registrato come Venu, avrà le sue prime perle entro fine anno. Nell'attesa, procedono le trattative per iniziare un'espansione in Medio Oriente, Nord Africa, Europa e Asia-Pacifico.

Gli alberghi della nuova collana saranno dei 5 stelle con un forte radicamento territoriale, per garantire una sofisticata immersione nelle atmosfere dei luoghi. Jumeirah possiede al momento 11 hotel di fascia alta, tra i quali il mitico Burj Al Arab di Dubai, un 7 stelle illustrato nelle foto.

L'obiettivo è di avere 30 strutture ricettive nel mondo entro il 2013. Dieci di queste vedranno la luce nei prossimi 18 mesi. L'aggiunta di un lifestyle brand aumenta la diversificazione del portafoglio ed amplia le possibilità di un pacchetto per ogni target di clientela, nel rispetto della cifra comune del lusso.

jumerah burj al arab
jumerah burj al arab
jumerah burj al arab
jumerah burj al arab

jumerah burj al arab
jumerah burj al arab
jumerah burj al arab
jumerah burj al arab
jumerah burj al arab
jumerah burj al arab

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail