Paris Hilton, 23 mila dollari in una boutique di lusso

paris hiltonParis Hilton ha una forte propensione agli acquisti di lusso. Il fatto è risaputo, ma suscita sempre una certa curiosità. E' di queste ore la notizia di una seduta di shopping in un negozio di abbigliamento a Los Angeles, dove la ricca ereditiera ha speso la bellezza di 23 mila dollari. Non sappiamo che capi sono finiti nelle sue borse, ma immaginiamo un aggiornamento del guardaroba in vista della bella stagione.

Qualcuno pensa che a stimolare la spesa sia stato il suo cuore spezzato, ma crediamo che Paris non abbia superato i limiti della tradizione. La Hilton riesce sempre a guadagnare le luci dei riflettori, perché il suo carattere esuberante la porta al centro della scena, in qualunque circostanza.

Anche nel normale svolgersi della vita quotidiana la bionda americana trova il modo per distinguersi. Diverse volte è stata immortalata in occasione degli acquisti, quando per caricare gli articoli ha usato delle auto di blasonati marchi. In alcuni casi questi prestigiosi modelli avevano subìto profondi stravolgimenti, come la celebre Bentley rosa.

Via | Celebuzz.com

  • shares
  • Mail