Vivienne Westwood Baia e Amelia jewels Collection

Vivienne Westwood lancia l’esclusiva Collezione Baia e Amelia, ammirata durante la sfilata Vivienne Westwood Primavera-Estate 2014.

La nuova collezione Vivienne Westwood prende spunto dalla ricca cultura indiana, ispirandosi ai Mahraja adorni di gioielli.

Della raccolta fanno parte cinque pezzi selezionati. La collana Baia è costituita da tre suntuosi medaglioni in marmo nero, sormontati da un fiocco di ispirazione Georgiana il quale è sostenuto da un cordone tradizionalmente colorato annodato.

La collana Amelia è formata da tre pendenti sfaccettati a goccia di Azzurrite, racchiusi da cristalli di diamante nero e incorniciati da due nappine in cotone verde petrolio. Il ciondolo Amelia è caratterizzato da una nappina principale di colore arancione brillante sostenuta dal classico motivo Georgiano, al cui centro si trova una sfaccettata pietra di preziosa Rodonite.

Entrambe le cinture Amelia e Baia sono realizzate con pellame italiano e sono riccamente tempestate di cristalli Swarovski in Smeraldo, Zaffiro e Siam.

Ogni pezzo della Collezione Jewellery della sfilata Primavera-Estate 2014 è contenuto in una busta regalo di seta realizzata a mano. La collezione è disponibile esclusivamente nella boutique Vivienne Westwood in Gran Bretagna e a livello mondiale.

Via | Viviennewestwood.com

  • shares
  • Mail