Borse in pelle AR, completamente Made in Italy

Nasce AR, il brand top di gamma di Sofia Borse Italia, la linea artigianale in pelle tutta Made in Italy. La moda con stile sempre a portata di mano.

Artigianalità, modernità e stile sono i punti di forza di Sofia Borse Italia, l'azienda lombarda che non ha mai smesso di credere nella qualità del Made in Italy e di affrontare nuove sfide. Oggi lancia sul mercato il brand top di gamma AR, borse realizzate in pelle, curate nei dettagli e nate per durare nel tempo.

Fin dagli anni Ottanta, le borse Sofia sono disegnate negli studi di Limbiate, a pochi chilometri da Milano, e prodotte da abili maestri pellai nei laboratori fiorentini.

Tutte le fasi della lavorazione sono seguite direttamente da Rita Cottone Sofia, titolare dell'azienda, insieme ai figli Alessandra e Riccardo: dalla scelta del pellame e dei materiali per i componenti, fino al test dei prototipi e al controllo qualità.

Ogni borsa deve rispondere a severi parametri qualitativi prima di ricevere il marchio AR. Ecco i modelli di punta:

- Sofia Vintage, la più desiderata, s'ispira alle borse rigide delle dive anni Cinquanta. Elegante in pelle lucida stampata cocco, nei colori bordeaux, testa di moro, grigio, verde e blu. Di grande impatto la chiusura in colore oro. Perfetta per la donna manager ma anche per un cocktail party.

- Sofia RED, la borsa da giorno in pelle con inserti in camoscio in contrasto di colore e finiture dorate, disponibile in rosso con inserti cammello e in tanti colori a richiesta. Di tendenza, praticamente indistruttibile, porta un tocco di colore al look invernale.

- Pochette Stardust, la linea colorata, giovane e stilosa in azzurro tiffany, rosa cipria, beige nature, e per le più rock i modelli di ispirazione afro (zebrati e maculati).

Le borse AR di Sofia Borse Italia sono disponibili nello showroom di Limbiate e nei migliori negozi di pelletteria e abbigliamento di tutta Italia.

Via | Sofiaborseitalia.it

  • shares
  • Mail