Waterman, penne di lusso della linea Carène

penna waterman


Watermann presenta le penne di lusso Carène Essential e Contemporary, che stupiscono con due eleganti finiture sempre in tono con le tendenze attuali. Un connubio perfetto tra tradizione e modernità, dove si riflettono i valori della purezza e dell'eleganza, per le linee pulite che le caratterizzano e il prestigio dei materiali scelti.

Sono proposte destinate ad un pubblico esigente, che ama stare al passo con i tempi. La Essential è un'opera dinamica, affidabile e dalla personalità forte e senza tempo. Uno strumento di scrittura distintivo, con cesellatura ad onde finemente lavorata, che dà vita a un gioco di luci magico e a una sensazione tattile piacevole.

Questo modello è disponibile in due finiture, entrambe caratterizzate dal pennino in oro massiccio 18k: "Black e Gold", una perfetta combinazione tra profonda lacca nera sul fusto e placcatura aurea sul cappuccio, e "Silver" interamente placcata in argento ed estremamente luminosa e sofisticata.

La Contemporary è una creazione d'avanguardia, realizzata con una sofisticata tecnica di incisione su metallo grigio canna da fucile, un colore alla moda, magnetico ed irresistibile! Nella pulizia delle linee, che danno vita ad un originale motivo ad incrocio, si coglie una sofisticata armonia, sinonimo di successo e classe.

Due le finiture disponibili, dove l'elemento distintivo è una cesellatura ultra moderna a linee incrociate: "Black Gunmetal", che offre un piacevole accostamento tra la profonda lacca nera sul fusto e la lucentezza del cappuccio grigio canna da fucile, e "Gunmetal", dove l'intensità e il fascino dello stesso colore creano un ipnotico effetto a specchio. In entrambi i casi il pennino è in oro massiccio 18k.

Realizzate in versione stilografica, ma anche roller e sfera, le penne Carene Essential e Contemporary divengono così lo strumento da scrittura ideale per tutti i gusti. Due linee audaci e contemporanee, il cui spirito dinamico è incarnato nella loro pura, fluida ed equilibrata estetica. I prezzi al pubblico consigliati sono di 170 euro per la sfera, 190 per la roller e 250 per la stilografica.

Via | Waterman.com

  • shares
  • Mail