Georgia May Jagger protagonista con la nuova Mercedes-Benz GLA

L’International Mercedes-Benz Fashion Campaign-Autunno/Inverno 2014 vede come protagonista Georgia May Jagger, insieme alla nuova Mercedes-Benz GLA.

Georgia May Jagger è l’interprete della campagna pubblicitaria della nuova Mercedes-Benz GLA, che si offre con la forza dei suoi contenuti.

Si tratta del primo Crossover della Stella, una vettura che va oltre ogni aspettativa, ridefinisce nel suo segmento i concetti di tecnologia, efficienza e design e spinge ad andare oltre anche nella vita. A David Carette, genio creativo della macchina da presa, il compito di esaltarne il profilo in un video, dove le strade di New York diventano il palcoscenico metropolitano del lavoro promozionale.

Nel cortometraggio, la figlia minore del cantante dei Rolling Stones Mick Jagger, che è una delle top model internazionali del momento, danza seducente, avvolta dalla luce della notte. La lucentezza argentata delle sue décolleté riflette lo splendore della nuova Mercedes-Benz GLA.

Quest’auto è perfetta per uno stile di vita attivo e versatile. Ecco perché sfida costantemente il guidatore a superare se stesso chiedendogli di conquistare il mondo mettendo al bando la quotidianità: “Always restless”.

Via | Daimler.com

  • shares
  • Mail