Cintura di lusso firmata Gucci nel segno del Made in Italy

Una cintura di lusso firmata Gucci può fare la differenza, aderendo a quella massima secondo cui sono i dettagli a produrre distinzione.

La cintura di lusso che vi presentiamo oggi porta in dote i cromosomi di Gucci, un marchio che scrive sempre pagine belle e importanti del Made in Italy.

Il suo corpo sottile è plasmato in pelle fucsia. Questa scelta cromatica rende più luminoso l'impatto estetico, guadagnando immediatamente l'attenzione, all'insegna del buon gusto.

La foggia volumetrica e il felice innesto delle impunture generano un quadro estetico di grande intensità, che si completa al meglio con le finiture in oro anticato, presenti anche sulla fibbia squadrata con dettaglio in bambù e passante di metallo, fonte di ulteriore personalità estetica.

Questa cintura, larga appena 1.5 centimetri, è adatta alle donne attente all'immagine, che cercano sempre di circondarsi degli accessori migliori. Il prezzo è di 230 euro, ma il ritorno è tale da giustificare ampiamente la spesa, riservata a chi non deve fare i conti con le ristrettezze economiche imposte dalla difficile congiuntura.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail