Borsa di lusso Dolce&Gabbana Sicily per vivere l'arte

Fra le molte proposte del catalogo Dolce&Gabbana, si ritaglia il suo spazio questa borsa di lusso "Sicily Pizzo Media", che celebra la terra d'origine di Domenico Dolce.

Costa 1.300 euro la borsa di lusso Sicily, che offre lo splendore dell'arte di una regione capace di regalare una superba magia creativa.

L'opera, in pizzo Surposé su base lana, con rifiniture in vitello apalca, è sinuosa nei suoi lineamenti, che esprimono un gustoso preziosismo stilistico, denso di magia e originalità.

Ad aggiungere ulteriori note di compiacimento ci pensa la targhetta logata bigalvanica posizionata frontalmente, dove si conferma la nobile paternità, nel solco di una tradizione Made in Italy interpretata al meglio da Dolce&Gabbana.

La galvanica oro chiaro si inserisce con la giusta armonia nella trama generale, che si completa con la fodera in cotone stampa leopardo. Ampie le possibilità d'uso, grazie alla tracolla regolabile e removibile. Questa borsa - larga 26 centimetri, alta 21 centimetri e profonda 12 centimetri - non è per tutte le tasche, ma chi potrà comprarla non se ne pentirà.

Via | Dolcegabbana.com

  • shares
  • Mail