Yacht di lusso: Maltese Falcon rinnovato per il charter

yacht maltese falcon

In vista del noleggio estivo, Elena Ambrosiadou ha deciso di rinnovare il Maltese Falcon, acquistato nel mese di marzo dello scorso anno per 120 milioni di dollari. La ricca imprenditrice ha dato al suo giocattolo di lusso una nuova veste, per renderlo ancora più appetibile per il charter nel Mediterraneo, al prezzo di 500 mila dollari a settimana.

Lo yacht, considerato un capolavoro di tecnologia e design, è apparso in questi giorni su Top of the World. Il suo fascino è sublime, specie dopo i recenti interventi, che hanno abolito alcune note stonate del precedente allestimento, frutto dei gusti dell'ex proprietario Tom Perkins. Migliorato l'aspetto del salone principale e della maestosa sala da pranzo. Ora c'è pure una palestra. I ponti sono uniti da una scala circolare che circonda l'albero maestro, creando un effetto a spirale, impreziosito dalla luce naturale a cascata, grazie ai pavimenti trasparenti.

Il Maltese Falcon è una delle barche a vela più belle del mondo. Costruita da Perini Navi, su progetto di Ken Freivokh, questa meraviglia galleggiante ha fatto incetta di premi per l'innovativo design e la tecnica di rotazione degli alberi, che seguono fluidamente la direzione del vento. All'interno ci sono sei cabine riservate agli ospiti e otto destinate all'equipaggio, tutte di alto pregio.

yacht maltese falcon
yacht maltese falcon
yacht maltese falcon
yacht maltese falcon

yacht maltese falcon
yacht maltese falcon

Via | Justluxe.com

  • shares
  • Mail