Scarpe gioiello in Swarovski di Christian Louboutin

Portano la firma di Christian Louboutin queste scarpe gioiello in camoscio con tacco da 12 centimetri, impreziosite da una distesa di cristalli Swarovski.

Hanno l’iconica suola rossa di Christian Louboutin le scarpe gioiello in cristalli Swarovski che vi presentiamo oggi, a poche ore dall’arrivo del 2014.

Sono calzature preziose, ma troppo appariscenti per incontrare il gradimento delle donne che vogliono distinguersi senza eccessi.

Il loro look, per quanto deciso, non si discosta troppo dagli schemi convenzionali. Ciò che fa la differenza è la distesa di corpi decorativi adagiati sul corpo, cui si deve il merito della brillantezza del prodotto, destinato ad abbagliare nelle serate più glamour, sotto le luci dei riflettori.

Chi ama stare al centro della scena troverà irresistibili queste calzature, che sembrano fatte apposta per sfilare sul Red Carpet nella notte delle stelle di Hollywood. Le altre donne, invece, preferiranno altri modelli dello stesso marchio. Un elemento di selezione è rappresentato dal prezzo, che restringe in modo importante la platea delle potenziali acquirenti.

Via | Net-a-porter.com/product/316993

  • shares
  • Mail