Mostre di lusso: Etos, il forte dell'eccellenza toscana

arte orafa toscana

"Il Forte dell'Eccellenza Toscana" è il salone ideato dalla Camera di Commercio di Lucca, in partnership con il Comune di Forte dei Marmi. L'obiettivo è quello di allestire una prestigiosa vetrina per la promozione e la vendita di prodotti di lusso "made in Tuscany", nella bellissima cornice di Villa Bertelli.

L'evento, in programma dal 1° al 4 luglio, sarà un'ottima occasione per incontrare il prestigioso pubblico che in estate vive in Versilia, ma anche un'opportunità unica di confronto con giornalisti specializzati e buyer italiani ed esteri, interessati alla conoscenza delle produzioni di eccellenza e alle loro potenzialità "commerciali".

Nella regione che ospita l'evento c'è una tradizione artigianale fiorente, che spazia dalle calzature all'alta oreficeria, in distretti produttivi dove la filiera comprende molti operatori dalle mani magiche, capaci di infondere il loro sentimento nei preziosi articoli nati in grandi laboratori d'arte. La qualità esclusiva dei loro manufatti è nota nel mondo.

Via | Etos.it

  • shares
  • Mail