Borse di lusso in oro e diamanti di Bottega Veneta

Opulence è il nome del “gioco” di Bottega Veneta per questa stagione, come dimostrano le due le nuove interpretazioni in oro 18 carati dell’iconica borsa di lusso Knot Clutch.

La borsa di lusso Knot Clutch è un fiore all’occhiello del catalogo di Bottega Veneta, che propone due nuove versioni del modello, plasmate in oro 18 carati, con o senza diamanti. Il risultato è in entrambi i casi sfavillante, ma nel secondo lo è ancora di più.

Questa creatura di piccole dimensioni, nelle sue diverse declinazioni, si ispira alla migliore tradizione del brand e nasce dalle mani dei suoi artigiani più qualificati, per una dichiarazione d’amore stravagante e originale verso il mondo della moda.

I tessuti aurei lavorati da esperti professionisti vestono a festa la borsa, facendone un modello ideale per iniziare nel modo più spumeggiante il nuovo anno, senza privarsi della classe e dello stile dell’eccellenza Made in Italy, superbamente interpretata dagli autori di quest’opera, nella sue due varianti.

Per anni la Knot Clutch di Bottega Veneta è stata la borsa di volti famosi come Nicole Kidman, Salma Hayek ed Emma Stone. La tradizione è destinata a ripetersi, grazie alla capacità del marchio di reinterpretare questo suo modello cult, con esiti felici, che non mancano mai di catturare l’attenzione. Il prezzo è su richiesta.

Via | Luxurylaunches.com Vogue.com

  • shares
  • Mail