Noleggio gioielli online Jewmia: nuovo look per il sito nel 2014

Il noleggio di gioielli online guadagna terreno anche in Europa, dopo il successo negli Stati Uniti. Il merito è di Marco Matranga, che ha importato la formula con Jewmia.

I numeri crescenti di mercato nel settore del noleggio dei gioielli online traggono giovamento dalle performance sempre più importanti guadagnate dalla formula nel Vecchio Continente, grazie alla geniale idea di Marco Matranga, che ha creduto per primo in questo sistema su scala europea.

Ora il suo portale www.jewmia.com si rinnova ed offre nuove stuzzicanti tentazioni all’interesse della clientela, con un modello di e-commerce innovativo che sposa al meglio un business destinato a un futuro sempre più luminoso. Il noleggio dei gioielli è destinato a rafforzarsi, perché conferma i vantaggi dell’uso dei preziosi, senza sobbarcarsi gli oneri dell’acquisto. In più, consente un più agile turn-over di questi accessori, per avere sempre quelli giusti in ogni occasione.

Si possono noleggiare anche dei dream-pieces, ma in questo caso sarà necessario seguire una procedura un po’ diversa, per evidenti ragioni connesse all’esclusività di questi pezzi da nababbi. Il sito è molto facile da navigare ed offre tutte le istruzioni, regalando una prospettiva d’osservazione immediata sul catalogo e sui costi.

Insieme a Jewmia, il giovane uomo d’affari siciliano ha lanciato Jewels Private Outlet, un canale che si occupa di vendita online di gioielli ed orologi, comparti dove vanta una forte esperienza come amministratore di un punto vendita tradizionale. La sua fiducia è stata premiata da ottimi riscontri, che continuano a rafforzarsi. Questo gli fa onore e dimostra come nell’alto di gamma ci sia ancora spazio per le idee giuste.

Via | Jewmia.com

  • shares
  • Mail