Realtasy, turismo di lusso ad alto contenuto d'azione

avventura

Nasce Realtasy, il primo Fantasy Operator specializzato nel turismo ad alto contenuto tematico, attivo nel segmento di mercato più esclusivo. Un tour da 007, con tanto di fuoriserie, hotel di lusso e missione da compiere, spionaggio, intrighi e inseguimenti, oppure alla Indiana Jones, per vivere un'avventura nella natura selvaggia, tra idoli e antiche leggende.

La personalizzazione può arrivare a coinvolgere stuntman professionisti, per veri e propri effetti cinematografici. Uno dei pacchetti si intitola "Diamonds Rain". Ha la durata di 8 giorni e tra le destinazioni possibili ci sono Sardegna, Lazio, Toscana e Campania. Obiettivo della missione è recuperare dei diamanti rubati, appartenenti da generazioni ad una famiglia di alto rango nobiliare.

L'Agente Turista dovrà recuperare i preziosi, ma per farlo prima dovrà capire chi ha commesso il furto. I mezzi a disposizione sono un'Aston Martin DB9, una Porsche Cayenne, uno yacht, una moto da enduro e l'immancabile elicottero. L'esperienza prevede momenti di azione affiancati a enigmi da risolvere e ad oggetti da ritrovare.

Il tutto condito da inseguimenti realizzati da stuntman professionisti (col massimo livello di sicurezza e su strada chiusa). Poi ci sono gli attori che permettono di sviluppare la trama. Non mancheranno momenti di pieno relax in cui godersi il mare, la cucina locale e quant'altro la destinazione possa offrire.

L'attenzione, però, deve essere sempre al massimo livello. Sul fronte dei costi, il pacchetto ha un prezzo "base" di € 18.100 euro per due persone, ma con particolari personalizzazioni è facile sfiorare i 100 mila euro.

Via | Realtasy.com Hvmgroup.it

  • shares
  • Mail