Gioielli in platino: anello Bulgari con pavé di diamanti

Fra i gioielli in platino si ritaglia il suo spazio l’anello Corona di Bulgari, la cui montatura è impreziosita da un diamante taglio brillante e da un pavé di diamanti.

Disponibile nelle versioni da 0.50 e 0.70 carati, questo gioiello in platino firmato Bulgari ha per cuore espressivo un elemento grafico ispirato dalla corona e dai fiori, due simboli eterni di gloria e celebrazione fin dai tempi antichi.

Il risultato è un anello di grande pregio, lavorato con la consueta maestria, nel solco della classe di un brand che ha fatto scuola. Il ruolo decorativo è affidato a pietre preziose che si innestano felicemente sulla morbida struttura.

La marcata forza espressiva segna un coinvolgente approccio dialettico, dove lo stile di famiglia si lancia verso orizzonti inediti, per creare un’altra icona del design aziendale, confermando la ricchezza del codice stilistico della celebre maison italiana.

Con questo suo stile, l’anello Corona incarna l’essenza stessa dei valori che fanno di Bulgari uno dei rari brand di lusso autenticamente creativi. Ricordiamo che il brand tricolore è stato uno dei più ricercati nel 2013 su Bing, motore di ricerca di Microsoft, il cui merito è di rendere molto semplice il concetto di “search” nell’universo internet.

Via | Bulgari.com

  • shares
  • Mail