Yacht Dominator 780 Sascha in Central Charter da Floating Life

Floating Life Charter&Brokerage presenta un nuovo yacht di lusso in “central charter”: il Dominator 780 Sascha.

Yacht Dominator 780 Sascha

E’ pronto a fare la gioia degli utenti lo yacht di lusso Dominator 780 Sascha proposto da Floating Life Charter&Brokerage. Si tratta di un gioiello nautico di 24 metri, con doppi MAN V12-1550 per una velocità massima di 30 nodi.

Dentro c’è spazio per otto ospiti in quattro cabine(1 master, 1 double, 2 twin) e tre uomini di equipaggio. Il Dominator 780 Sascha è il primo di una nuova generazione di imbarcazioni, segno di una svolta nella filosofia progettuale del Cantiere.

I designer si sono spinti su un terreno fortemente innovativo rispetto alla tradizione Dominator, riuscendo a coniugare diversi aspetti fondamentali per la creazione di una barca di alto livello: linee moderne ed accattivanti e soluzioni uniche nel loro genere, mirate a ridurre e superare le barriere tra gli spazi interni e quelli esterni, ampi volumi per un’eccellente vivibilità a bordo e per regalare momenti di puro confort all’armatore e ai suoi ospiti.

Fra le soluzioni adottate, è sicuramente degna di nota la vetrata laterale del salone – che a dritta scende fino al ponte di coperta – da cui si può godere di una spettacolare vista sul mare, comodamente sdraiati su una lussuosa chaise longue.

L’ampia apertura sul mare è resa possibile da una particolare struttura in vetroresina che, data la lunghezza della vetrata, si sostituisce alla murata del camminamento esterno, cancellando il confine tra l’imbarcazione e il mare. Si supera così il limite tra interni ed esterni: lo yacht non è più un luogo chiuso, ma spazio “fluido” che si integra in modo perfetto con l’ambiente esterno.

La cabina armatoriale, raffinata e moderna, si distingue per gli spazi generosi, i numerosi confort e soprattutto per l’atmosfera unica, resa possibile da un sapiente studio dell’illuminazione; è dotata di una comoda cabina armadio e di un doppio bagno a tutto baglio che dà accesso ad una cabina doccia in marmo e cristallo che rende i due bagni comunicanti.

La cabina vip e le due cabine guest si caratterizzano per l’eleganza e la sobrietà degli ambienti, oltre all’ottimale organizzazione degli spazi. Per ogni cabina è previsto un bagno privato con doccia in cristallo.

Nella lobby della zona notte è stato ricavato un armadio con ripiani portabiancheria e un frigo-bar, con l’intento di permettere all’equipaggio di servire ogni cabina senza disturbare gli altri ospiti.

Gli spazi esterni del Dominator 780 sono davvero sorprendenti, considerate le dimensioni di questa imbarcazione: il flying bridge è di un’ampiezza maestosa e pur ospitando una gruetta e un tender nella zona poppiera, prevede una grande zona living che include un divano che data l’ampiezza può fungere anche da zona relax, corredato da tavolo per 8 persone, un prendisole spazioso e, infine, l’immancabile mobile bar con relative sedute.

  • shares
  • Mail