Maurice Lacroix, orologi di lusso per beneficenza

pt decentrique orologi

Tre esemplari unici dell'orologio di lusso Pontos Decentrique GMT di Maurice Lacroix, elaborati da alcuni dei più talentuosi designer al mondo, vanno all'asta per beneficenza, in partnership con Wallpaper. Gli artisti coinvolti sono il francese Gwenaël Nicolas, il creatore multimediale Arik Levy e lo stilista Neil Barrett.

Le tre creazioni sono state svelate al Salone di Basilea e hanno ricevuto un grande consenso da pubblico e addetti ai lavori. Si tratta dell'interpretazione noir e metallica di Nicolas, rappresentante i cinque continenti, della rappresentazione multi-livello di Levy e del modello ultra piatto, rivestito in pelle, proposto da Barret.

Il ricavato della vendita, che si chiuderà il 19 giugno, verrà devoluto a tre associazioni caritative scelte dagli stessi autori. Arik Levy ha optato per Sinjiya-Ton, che opera in favore dei bambini di strada del Mali; Nicolas donerà i proventi ai Medici senza Frontiere; Barrett all'organismo internazionale Oxfam. La base d'asta è di 4.250 euro per ciascun esemplare. Notizie ulteriori si trovano sui seguenti siti: www.mauricelacroix.com e www.wallpaper.com.

Via | Arardue.com

  • shares
  • Mail