Il Ferrari Owners Club Emirati Arabi Uniti in Italia

ferrari emirati arabi

Ieri i soci del Ferrari Owners Club "Emirati Arabi Uniti" sono stati gli ospiti d'eccezione del Boscareto Resort & Spa di Serralunga d'Alba. Ad accoglierli con un cocktail di benvenuto erano presenti le principali autorità locali, tra cui il sindaco Gianfranco Capoccia e l'assessore Alberto Cirio, che ha la delega al turismo della Regione Piemonte.

Quest'ultimo ha consegnato personalmente a Fred Kamperman, presidente del sodalizio del "cavallino rampante", una targa celebrativa firmata dall'albergo di lusso che ha fatto da sfondo all'evento. Per i trenta collezionisti di "rosse" il viaggio alla scoperta dell'Italia è iniziato l'8 maggio.

Un tour emozionante che li ha visti sbarcare a La Spezia, per scoprire la Versilia, Bologna e Portofino, dove hanno potuto ammirarne lo splendido anfiteatro naturale. Poi è stata la volta delle Langhe. Ora tocca alla Costa Azzurra, per il Gran Premio di Monaco, con tappa successiva a Saint Tropez. La meta finale è Barcellona, dove i fortunati equipaggi giungeranno il 23 maggio.

  • shares
  • Mail