Orologio di lusso Delance Gaia

orologio di lusso gaia delance

Per festeggiare il 2010, anno internazionale della Terra e dell'avvicinamento delle culture, Delance ha creato un orologio di lusso che fa appello a diversi simbolismi. Si chiama "Gaia" ed è una vera scultura, dalle linee dolci ma audaci. La sua nascita crea un nuovo oggetto del desiderio per una donna raffinata, che vive in maniera forte la propria femminilità.

Divinamente simbolico, questo segnatempo racchiude il messaggio della natura attraverso la forma a losanga e le 72 pietre preziose incastonate da un maestro del bulino. Il suo nome deriva da quello dato dai greci a madre terra. La cifra che illustra i corpi decorativi rappresenta il numero del pianeta e delle lingue che si intrecciavano nella torre di Babele, simbolo dell'unità e dell'umanità.

Il giallo esprime il mistero della femminilità. La losanga è emblema universale di vita; in Cina rappresenta anche la prosperità. Il simbolo dell'infinito esprime l'eterno rinnovamento. Dalla combinazione artistica di questi elementi nasce un'opera unica e carica di significato. Poi c'è l'incastonatura a S, interamente lavorata a mano: un savoir-faire che solo pochi maestri possiedono, per conferire una nota nostalgica e delicatamente chic.

Scheda Tecnica

Incastonatura:
tempestato di 72 diamanti color giunchiglia VVS1 o zaffiri gialli

Cabochon:
diamante o zaffiro "princesse", color giallo giunchiglia, ~ 0.31 carati.

Quadrante:
Luz Aurora

Cassa:
oro 750 (18 carati), fondo fissato da 5 viti

Lancette:
dorate

Vetro:
bombato, zaffiro antigraffio

Bracciale:
in oro 750 (18 carati) modello Cascade, intercambiabile

Movimento:
al quarzo ETA o meccanico a carica manuale Piguet 8.10 (su ordinazione)

Impermeabilità:
3 atm/ 30 metri

Via | Delance.com

  • shares
  • Mail