Recarlo: gemelli e gioielli con oro e diamanti

Recarlo lancia una nuova serie di gioielli, con due classici per uomo senza tempo: i gemelli e le croci.

Il catalogo dei gioielli Recarlo si arricchisce di gemelli e croci, per vestire l’uomo con pochi accessori ma di qualità. L’eleganza, del resto, non si sposa bene con gli eccessi, nemmeno sul piano numerico.

Le nuove proposte della maison si appropriano di uno stile tradizionale, per superare le mode del tempo, in una tela dove convivono elevate tecniche orafe dell’alta gioielleria e design di grande livello, declinato in chiave moderna, nella ricerca di un carattere estetico molto marcato.

I gemelli Recarlo si offrono in una ricca gamma di opzioni, che vanno dalla forma ovale a quella quadrata, passando per il cerchio perfetto, con chiusura a T americana. I materiali spaziano dall’oro giallo e bianco all’argento brunito, opaco o smerigliato.

Ciascun pezzo dona un tocco di classe e una nota che contraddistingue il carattere individuale. Non mancano i dettagli ricercati come pietre preziose incastonate, madreperla e brillante.

Le croci si prestano come ciondoli a sottili collane in argento nero e possono essere portate in modo discreto invisibile, sotto la camicia abbottonata, oppure leggermente esibite, con una giovane t-shirt.

I modelli proposti variano in misure e forme, da quella molto piccola e semplice in oro bianco, giallo, antracite e rosa con brillantino centrale, a quelle più preziose in pavé di pietre preziose brillanti, zaffiri e brillanti neri. Più contemporanea la croce dove i diamanti o le altre gemme sono incorniciate da un filo di metallo prezioso. Il risultato è sempre di alto valore espressivo.

Via | Recarlo.com

  • shares
  • Mail