Cintura di lusso Gucci con estetica di taglio classico

L'eleganza è spesso nella semplicità, come conferma questa cintura di lusso, di stampo classico, presente nel catalogo Gucci.

E' plasmata in pelle nera, con finiture in palladio, la cintura di lusso Gucci di cui ci stiamo occupando oggi. Guardandola si coglie il classicismo della sua interpretazione, che contribuisce alle note della sua bellezza senza tempo.

La semplicità stilistica non la priva di personalità, anzi consente di percepire meglio l'intensità qualitativa della proposta, lavorata con grande cura nei suoi dettagli.

Ogni centimetro del suo corpo racconta la purezza di un'esecuzione preziosa, fatta nel solco della migliore tradizione Made in Italy, raccontata al meglio da Gucci nel mondo.

Tutto è intriso di grande nobiltà, come impone la storia di un marchio che fa onore alla cultura creativa del nostro paese. Anche la fibbia squadrata aderisce bene alla missione, integrandosi al meglio nel quadro grafico generale. Il risultato è un accessorio di alto valore estetico ed intrinseco. Per l'acquisto ci vogliono 195 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail