Ruota Boeing 777 trasformata in tavolo da caffé

La ruota di un Boeing 777 è stata trasformata in uno splendido tavolo da caffé, che potrebbe arredare in modo originale una villa di lusso.

Boeing 777 wheel coffee table

Un Boeing 777 ha donato una ruota per dar vita a un tavolo particolarmente intrigante. Non è la prima volta che assistiamo a trasformazioni di componenti aeronautiche in pezzi d'arredo, ma non ci era mai capitato di vedere il reimpiego di una ruota.

Altre volte si erano usate le turbine, elementi della fusoliera, sezioni alari. In questa circostanza, gli autori hanno pensato a qualcosa di diverso, con un risultato capace di sbalordire.

Dagli sforzi creativi è nato un piccolo capolavoro: un geniale pezzo d’arte, in esemplare unico, lucidato a mano e perfettamente curato in ogni suo elemento, che diventa un piccolo gioiello in un puzzle dove ciascun tassello si offre nell’opulenza del suo splendore.

Il lavoro ha richiesto più di 150 ore, a cura di un ragazzo del Regno Unito, di nome Harry, per conto di Fallen Furniture. Il ripiano del tavolo, in vetro trasparente, permette di ammirare la perfezione della ruota in alluminio lucidato, che conferisce una finitura pulita e brillante, per un pezzo di alta collezione.

Via | Luxurylaunches.com Fallenfurniture.com

  • shares
  • Mail