Scarpe di lusso Armani Collezioni, tra sport ed eleganza

Un paio di scarpe di lusso della collezione Armani sono in grado di fare la differenza nel look di una persona.

Chi ama lo stile, non può che apprezzare le scarpe di lusso firmate Armani. La classe del marchio rivive in queste sneaker in pelle, dove le note della sportività di legano a quelle dell’eleganza, in un prezioso mix che solo le etichette Made in Italy sanno interpretare al meglio.

Plasmate al 90% in pelle di vitello, con l’innesto di un 10% di poliestere, queste calzature in tinta unica, con suola in gomma, si caratterizzano per il look dinamico e gradevole, dove spicca la purezza delle alchimie grafiche, offerte in forma fluida agli occhi degli osservatori.

Molto importanti, sia sul piano estetico che dell’appagamento sensoriale, le applicazioni a contrasto e il logo in bella vista. Aspetto, quest’ultimo, capace di dare valore aggiunto alla proposta, mettendo in chiaro la nobile provenienza.

Il risultato soddisfa anche sul piano della comodità, che è poi lo scopo principale delle scarpe. Nel caso in esame, però, il comfort si lega alla bellezza, creando un pacchetto complessivo ancora più interessante. Per conoscere il prezzo si consiglia una visita al sito del produttore.

Via | Armani.com

  • shares
  • Mail