Tasse milionarie su una proprietà di lusso in Australia

Tasse milionarie su una proprietà di lusso in Australia

Il milionario australiano Chris Ellison ha acquistato qualche tempo fa la proprietà dell'ereditiera Angela Bennett, a Mosman Park, nell'Australia Occidentale.

La proprietà di lusso è costata a Ellison ben 57,5 milioni di dollari, ma la sorpresa in proporzione più costosa, è arrivata dopo.

Ellison infatti si è visto addebitare quasi 3 milioni di dollari soltanto di tasse, per aver acquistato l'immensa proprietà che vediamo nelle immagini.

E' vero che tra 57 milioni e 60 milioni, la differenza non è molta per chi si può permettere determinate cifre. Rimane il fatto che comunque si tratta di una tassa proporzionalmente molto elevata.

Via | Perthnow

Foto | TheAustralian

Tasse milionarie su una proprietà di lusso in Australia Tasse milionarie su una proprietà di lusso in Australia Tasse milionarie su una proprietà di lusso in Australia Tasse milionarie su una proprietà di lusso in Australia

Tasse milionarie su una proprietà di lusso in Australia Tasse milionarie su una proprietà di lusso in Australia Tasse milionarie su una proprietà di lusso in Australia Tasse milionarie su una proprietà di lusso in Australia Tasse milionarie su una proprietà di lusso in Australia Tasse milionarie su una proprietà di lusso in Australia Tasse milionarie su una proprietà di lusso in Australia Tasse milionarie su una proprietà di lusso in Australia Tasse milionarie su una proprietà di lusso in Australia Tasse milionarie su una proprietà di lusso in Australia Tasse milionarie su una proprietà di lusso in Australia

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: