Naomi Campbell, festa di compleanno di lusso

naomi campbellNaomi Campbell si prepara a festeggiare il 40° compleanno, che ricorre domani. L'evento celebrativo si dovrebbe svolgere all'Hotel du Cap, nel lusso della Costa Azzurra, in Francia. Questo è quanto emerge dalle ultime news, dopo che per alcune settimane si era ventilata l'ipotesi di un party esclusivo su uno yacht da favola. I preparativi sono stati curati dal fidanzato Vladimir Doronin.

Da quel che si apprende, il miliardario russo starebbe curando i dettagli finali del grande evento, pianificato in concomitanza con il Festival del Cinema di Cannes. Proprio qui Doronin incontrò Naomi nel 2008, in occasione di una festa organizzata sul panfilo che l'uomo d'affari aveva fatto ormeggiare al largo di Saint Tropez.

Per celebrare il compleanno della top model saranno spesi alcuni milioni di dollari. Un amico della coppia riferisce che sarà la festa più ricca fra quelle recenti dei Vip. Sono attesi invitati da New York, Londra e Mosca, oltre a molti protagonisti della rassegna della Croisette.

Via | Nypost.com

  • shares
  • Mail