Yacht di lusso Keyla, i suoi interni vincono un Intenational Design Award

Hot Lab Yachts & Design Studio annuncia che lo yacht di lusso Keyla, recentemente rinnovato da RMK Marine, ha vinto uno SBID International Design Award.

Yacht di lusso Keyla

Lo studio milanese Hot Lab Yachts & Design Studio, che interpreta al meglio lo stile italiano, ha curato l’allestimento estetico degli interni dello yacht di lusso Keyla, che ha vinto un prestigioso SBID International Design Award.

La premiazione si è svolta lo scorso 29 novembre presso il Dorchester Hotel di Londra. Ecco le parole espresse da Antonio Romano, per conto del laboratorio progettuale, in occasione dell’evento: “E’ una grande soddisfazione e un grande onore vincere un riconoscimento così prestigioso. Vogliamo condividere il premio con gli altri protagonisti dell’opera. Il risultato, frutto di una profonda dedizione, è un segno visibile della nostra capacità aziendale”.

Sul piano tecnico, lo yacht di lusso Keyla, lungo 45.3 metri, è spinto da due unità propulsive Mtu da 3.600 hp. Il processo di aggiornamento degli spazi interni ha prodotti una tela di vita preziosa, frutto di cambiamenti stilistici sostanziali, che hanno conferito ampie dosi di magia al prodotto grafico, in una trama nata dall’accostamento di materiali nobili, sapientemente miscelati fra loro, per dare forma a un risultato di classe, che lascia a bocca aperta.

Nella sua nuova veste, il panfilo è stato completato nell’estate 2013, dopo un refit eseguito dal cantiere turco RMK Marine, in collaborazione con il rinomato studio di design italiano Hot Lab. Originariamente lanciato da Trinity Yachts nel 2003, questo yacht di lusso offre alloggi di alta gamma a dieci persone, distribuite su cinque cabine doppie.

La cabina armatoriale a tutto baglio è posizionata sul ponte principale. Dispone di un letto king size e di un ricco assortimento di amenità, felicemente accostate. Non sono meno piacevoli gli altri spazi coperti, dove la magia dell’esecuzione si ripete.

Via | RMKmarine.com

  • shares
  • Mail